BAG IN BOX SUCCO DI MELA LAMPONE
5 Kg18.50€
- Codice Prodotto: D10502
- Disponibilità: In Magazzino
- Venduto a N.
18.50€
Dalle mele Golden Delicious e Renetta Canada dei soci Cofruits, con l'aggiunta di lamponi, è estratto questo succo di mela e lampone, senza conservanti nè coloranti, nè dolcificanti aggiunti.
Si tratta di una bevanda fresca e dissetante formata da mele varietà Renetta Canada, da mele varietà Golden Delicious, coltivate e raccolte nei pendii soleggiati della Valle d'Aosta, a partire da 600 a 900 metri di altitudine, dove il clima secco e ventilato consente di ridurre al minimo l'intervento agricolo. Il restante è composto da lamponi.
Il succo si ottiene per pressatura dei frutti; un eventuale sedimento è normale si formi nel prodotto.
Al palato è dolce naturalmente in quanto contiene zuccheri presenti nella frutta.
Il bag-in-box succo di mela e lampone Cofruits si consuma come una bevanda analcolica, fresco o a temperatura ambiente. E' l'ideale per la merenda dei bambini, ma anche nella colazione.
Nella pratica confezione bag-in-box, il succo di mela e mirtillo mantiene la freschezza più a lungo.
| Caratteristiche del prodotto | |
| Ingredienti | Mele renette canada coltivate in Valle d'Aosta 90% Mele, 10% Lamponi (origine: UE/no UE) |
| Modalità di conservazione | Conservare in frigorifero dopo l'apertura e consumare entro un mese |
| Produttore | Prodotto per Cofruits Soc. Coop. Loc. Cognein,6 11010 Saint-Pierre -Aosta - nello stabilimento di Route du Robinson, Zone d'Uaz, 74150 Vallières - Haute Savoie, (Francia) |
| Valori nutrizionali | Valori per 100ml: Valore energetico K/Calorie 47 Grassi <0,1 g Acidi grassi saturi <0,1 Zuccheri 11,7 g Proteine <0,1 g Sale 1,3 mg |