Pagamenti e consegne

Ordinare i nostri prodotti via internet è facilissimo e comodo. 

Ti invitiamo a consultare la pagina Condizioni Generali di vendita

1. METTI NEL CARRELLO

Hai a disposizione un carrello virtuale in cui inserire gli articoli che preferisci.

Sul sito troverai alcune tipologie di prodotto con condizioni particolari di spedizione, ognuna chiaramente segnalata, ovvero:

- prodotti freschi (ad es. formaggi stagionati, yogurt, burro, ecc) che vengano inviati in confezione isotermica dal lunedì al mercoledì per preservarne la freschezza. La confezione isotermica ha un supplemento di spedizione di 2 €

- le mele vengono spedite dal lunedì al mercoledì

- prodotti altamente deperibili (ortofrutta, formaggi e latte fresco, uova, ecc..) che sono in vendita solo per i residenti dei comuni della Plaine* della Valle d’Aosta


2. OPZIONE SPESA A CASA

Per i residenti della Plaine* della Valle d’Aosta abbiamo un servizio di spesa a domicilio, denominato SPESA A CASA, così composto:

- PRODOTTI, i residenti della Plaine possono acquistare anche dei prodotti altamente deperibili (ortofrutta, latte e panna freschi, uova, ecc.). Questi prodotti sono chiaramente segnalati.

- PREZZI, i prezzi dei prodotti altamente deperibili sfusi (ortofrutta) si intendono al kg e sono INDICATIVI (una volta pesata la frutta o la verdura il prezzo potrebbe variare leggermente in eccesso o in difetto a seconda del peso effettivo della merce)

- SPEDIZIONE, la consegna è GRATUITA

- PAGAMENTO, il pagamento è alla consegna e può avvenire in contanti o con bancomat


3. REGISTRATI

Per procedere all’acquisto ti è chiesto di registrarti, inserendo i dati d’accesso (nome, cognome, un indirizzo di posta elettronica e una password). Se perdi la password, puoi recuperarla accedendo alla pagina di recupero.


4. ORDINA

Nel tuo carrello trovi il riassunto del tuo ordine insieme con una stima delle spese di spedizione. Quando i tuoi acquisti sono terminati e sei pronto per inviare l’ordine, procedi all’acquisto. Il sistema ti chiederà di specificare i dettagli di fatturazione, l’indirizzo per la spedizione (potrai inserire anche un indirizzo diverso dal tuo domicilio se ad esempio è un regalo), il metodo di spedizione, il numero di telefono, metodo di pagamento e infine la conferma dell’ordine.

Sarai indirizzato al pagamento sicuro dove sceglierai ed immetterai i dati della tua carta.

Al ricevimento dell’ordine ti è inviata una e-mail di conferma degli acquisti effettuati e il tuo ordine è evaso nel più breve tempo possibile. Riceverai una email con il tracking del tuo pacco da parte del corriere.

5. COSTI DI SPEDIZIONE

I nostri metodi di spedizione sono i seguenti:

- Consegna nei comuni della Plaine della Valle d’Aosta*: GRATUITA

- Spedizione standard express in Italia: € 9.80

- Supplemento spedizione fresco in confezione isotermica: + € 2.00

- Supplemento extra pacco pesante:

da 24 a 44 kg + € 5.00

da 45 a 88 kg + € 10.00

- Spedizione standard gratuita sopra i € 120 e sotto i 24 kg di peso

TEMPI DI SPEDIZIONE: una volta consegnato al corriere il pacco arriverà in approx 2 giorni lavorativi (escluse le isole e zone remote)


6. COME PAGARE

Tutti i prezzi si intendono I.V.A inclusa. 

Per il pagamento della merce puoi scegliere fra le seguenti opzioni:

A. Con Carta di Credito del circuito VISA/MASTERCARD (Visa, Visa Electron, MasterCard) 

B. Con Carta di Debito del circuito Maestro

c. Con bonifico immediato e irrevocabile tramite MyBank

MyBank è un metodo di pagamento online che consente di effettuare un bonifico immediato e irrevocabile. L’utente paga direttamente dal proprio home banking senbza abbandonare il processo di acquisto: con pochi semplici click dovrà solo approvare un bonifico già interamente precompilato. 

D. Con carta prepagata HYPE della Banca Sella 

E. in contanti alla consegna, questa opzione ha un supplemento di 6 €. Se scegli questa opzione dovrai dare al corriere i soldi giusti come da ordine in quanto il corriere non è autorizzato a dare il resto.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Per ogni dubbio, informazione, e per qualsiasi problema non esitare a rivolgerti al nostro servizio clienti via telefono e/o email:

Tel. +39 0165 903282

info@cofruits.it


*Fanno parte della Plaine della Valle d’Aosta i comuni di: Aosta, Saint-Christophe, Quart, Pollein, Charvensod, Gressan, Jovencan, Sarre, Saint-Pierre, Aymavilles, Villeneuve, Saint-Nicholas, Arvier, Avise, Introd.