
Con questo nuovo sito, che debutta venerdì 3 luglio 2020, Cofruits si presenta in una versione rinnovata, moderna e accattivante.
Questo strumento racconterà la Cooperativa, i suoi soci e i suoi prodotti, presentando le novità e fornendo tanti spunti e suggerimenti per l’utilizzo delle eccellenze commercializzate.
Sarà un sito che si costruirà quotidianamente, anche grazie alla collaborazione con i lettori, che saranno coinvolti con varie iniziative. Stiamo per esempio pensando a una raccolta di ricette originali e casalinghe a base di mele.
Ci sarà anche una newsletter mensile (alla quale ti invitiamo a iscriverti lasciando in home page il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail) per mezzo della quale presenteremo le offerte speciali.
Cofruits, con questa nuova presenza online, supera anche i limiti della vendita tradizionalmente effettuata solo nei negozi di Saint-Pierre e Villeneuve.
Dopo l’esperienza delle consegne a domicilio (sperimentata durante il periodo del lockdown), che ha raccolto il favore dei clienti ma anche il rincrescimento per essere territorialmente limitata, Cofruits si apre anche una nuova modalità: l’e-commerce.
Sarà attivato a breve e partiremo con 250 prodotti top e con una fase di sperimentazione nel corso della quale si potrà riscontrare qualche criticità (e ce ne scusiamo). Progressivamente, la gamma sarà implementata.
I prodotti freschi possono essere consegnati solamente in Valle d’Aosta mentre gli altri possono arrivare in tutta Italia.
Le modalità di pagamento sono le più diffuse (carta di credito, Satispay e contrassegno in contanti).
Non ti resta che continuare a seguirci per scoprire, ogni giorno, come possiamo migliorare la tua giornata!